Delta Elektronika

Delta Elektronika lancia un Alimentatore DC Bidirezionale da 15kW 500V +/-90A

 

Delo Instruments e’ lieta di annunciare che la propria Spettabile Rappresentata Delta Elektronika ha introdotto il suo primo alimentatore da 15kW con uscita bidirezionale (alimentatore e carico elettronico rigenerativo in unica soluzione) e con nuove funzionalità avanzate al prezzo di una versione monodirezionale. Il suo funzionamento è quanto di più semplice esista sul mercato tanto che non serve studiare voluminosi manuali di istruzioni.

Il modello SM500-CP-90 offre anche l’erogazione a potenza costante: più bassa è la tensione, più alta è la corrente coprendo un range molto ampio di applicazioni.

A 500V: da -30A fino a +30A

A 250V: da -60A fino a +60A

<=166V: da -90A fino a +90A

Tensione, corrente positiva e corrente negativa possono essere regolate da zero fino al massimo.

Per ottenere potenze maggiori è possibile collegarli sia in serie che parallelo.

In modalità Sink (carico elettronico rigenerativo), l’energia viene rimessa nella rete elettrica AC trifase con un’efficienza del 95%, consentendo notevoli risparmi di potenza e limitando anche la necessità di condizionamento locali. Proprio grazie alla sua efficienza, l’altezza è appena 3U (circa 14 cm) per rack 19”, senza alcun compromesso per la durata del prodotto.

La risposta dinamica alle variazioni del carico è eccellente, permettendo rapidissime variazioni dalla fase di assorbimento alla fase di generazione (fra -90 e +90A)  e viceversa. Progettato per uso automotive (simulatore di batterie) trova applicazioni anche per ciclature di batterie o test di carica batterie, nonché anche in applicazioni dove sia richiesto la sola generazione.

Il nuovo SM500-CP-90 è protetto contro tutte le condizioni di sovraccarico, mentre le ventole azionate in base alla temperatura, garantiscono un funzionamento silenzioso in tutte le condizioni.

Le emissioni EMC condotte e irradiate sono in conformità con EN55022 Classe B (ossia 10dB inferiore rispetto alla Classe A).

Per saperne di piu’ potete  collegarvi al sito web Delta Elektronika: http://www.DeltaPowerSupplies.com e contattare Delo Instruments srl nella persona dell’Ing. Dino Delbue al numero telefonico 02/90722441 oppure via e-mail a dino.delbue@delo.it o sales@delo.it

 

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us

Area Riservata