Il Datacenter a 360°

In Delo abbiamo una visione più ampia su come modernizzare il data center: una visione a 360 °. Crediamo che le tecnologie software defined, in particolare HCI ed SDN Networking, devono essere utilizzati in tutti gli aspetti di  data center e non solo per i carichi di lavoro primari. L’adozione dell'HCI solo per le nostre applicazioni e dati mission critical equivale sola al 20% della montagna di dati in un tipico data center  aziendale. Il restante 80% è costituito da "dati scuri" come i backup e archivi e altri archivi di dati secondari come le condivisioni di file e copie duplicate per i processi test/dev ed analitici. 

 

Plexxi adotta un approccio software al networking, consentendo di raggiungere il pieno potenziale dei dati e delle applicazioni attraverso una rete a singolo livello definita dal software. Plexxi è un pioniere nell'infrastruttura di rete convergente per le distribuzioni cloud sia pubbliche che private.

 

 

 

 

Arista Networks, con sede a Santa Clara, in California, si concentra esclusivamente sul networking di data center. Arista è stata riconosciuta da Gartner come "leader"  nel " 2017 Magic Quadrant for Data Center Networking" basato su una serie di fattori, tra cui crescita, soluzioni tecnologiche e software flessibile.

Con particolare attenzione alla sicurezza, al monitoraggio della rete e alla facilità d'uso, Ixia ha sviluppato la sua offerta NPB per fornire la possibilità di accedere  i dati giusti al punto giusto dell’infrastruttura. Ixia è passata dalla seconda posizione di 3 anni fa alla posizione di leadership di Frost & Sullivan - Network Packet Brokers 2017 

Usando nuove tecniche di apprendimento automatico basate sui principi biologici del sistema immunitario umano, Darktrace affronta la sfida di rilevare minacce informatiche precedentemente non identificate, indipendentemente dalla loro origine.

 

Raritan è un fornitore leader di PDU intelligenti, switch KVM e soluzioni di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di data center. Le innovazioni di Raritan migliorano l'affidabilità, l'efficienza e l'intelligenza dei data center e delle sale server in tutto il mondo, comprese quelle delle migliori aziende Fortune 500.

 

Siemon puo' fornire i prodotti ed i servizi che desiderate per progettare e realizzare l'infrastruttura IT necessaria al vostro business strategico. L'impegno Siemon e' orientato a fornire i sistemi di cablaggio strutturato con le migliori prestazioni

 

Sunbird Software sta cambiando il modo in cui vengono gestiti i data center. Con la sua piattaforma DCIM (PowerIQ® e dcTrack®), concentrandosi su scenari di utenti reali per problemi reali, aiuta gli operatori dei data center a gestire le attività e i processi in modo più rapido ed efficiente garantendo risparmi economici e migliorando la disponibilità.

 

Leader nel settore della sicurezza informatica offre soluzioni per l’autenticazione, il controllo degli accessi, della prevenzione sulla perdita dei dati e per il controllo dei sistemi di sicurezza. In particolare con i prodotti SecureID offre la protezione di accessi a reti, risorse e dati sensibili in conformità del metodo “Strong Authentication”e un potente sistema Siem e di Cyber Security.

Società tedesca produttrice di soluzioni High Performance con caratteristiche a range industriale tra cui Switch, Storage e Server.

 

 

La sicurezza e le minacce dannose sono radicalmente cambiate nel mondo del Web 2.0 e oggi Barracuda rappresenta la suite completa per proteggersi e gestire policy appropriate che permettono di rendere sicure le proprie comunicazioni. Soluzioni in grado di miscelare differenti tecniche che permettono di garantire la riduzione della complessità della gestione e incrementare la sicurezza.

Società americana che offre una suite software con più di 30 soluzioni dedicate al monitoraggio e alla gestione dell’infrastruttura IT.

 

Riverbed Technology è leader nelle tecnologie e nel mercato della WAN optimization. Presenta prodotti complementari per il monitoraggio delle rete con soluzioni NPM (Network Performance Management) e APM (Application Performance Management). Grazie ad un portafolio prodotti ampio e granulare che permette di ottimizzare e consolidare l’IT dei propri clienti, Riverbed accelera sul cloud ed SD-WAN.

Opengear fornisce soluzioni per gestire e proteggere in modo efficiente le infrastrutture critiche IT, di comunicazione, di rete e di alimentazione e garantire la continuità del business a livello globale.

Yoroi propone un approccio pragmatico alle moderne minacce informatiche, svincolato da marchi e produttori, mirato alla mitigazione del Malware. Yoroi non vincola le attività agli strumenti presenti in rete ma a quanto essi siano efficaci oppure, se compromessi, a come identificare e risolvere i problemi.

Netskope ™ è il leader nell'attivazione sicura del cloud e offre all'IT Manager la possibilità di trovare, comprendere e proteggere app cloud autorizzate e non autorizzate.;.

 

A10 Networks offre soluzioni per application networking, load balancing e protezione DDoS. Le soluzioni di A10 Networks accelerano e proteggono le reti di data center.

 

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us