News

 

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI

 

 

  per approfondimenti selezionare con il mouse su colonna a sinistra
   

Delta Elektronika lancia un Alimentatore DC Bidirezionale da 15kW 500V +/-90A 

Delo Instruments e’ lieta di annunciare che la propria Spettabile Rappresentata Delta Elektronika ha introdotto il suo primo alimentatore da 15kW con uscita bidirezionale (alimentatore e carico elettronico rigenerativo in unica soluzione) e con nuove funzionalità avanzate al prezzo di una versione monodirezionale. Il suo funzionamento è quanto di più semplice esista sul mercato tanto che non serve studiare voluminosi manuali di istruzioni. 
   
Nuova distribuzione per il mercato Italiano

DELO INSTRUMENTS è lieta di annunciare la nuova partnership con AMPLIFIER RESEARCH per le applicazioni EMC, wireless, medicali, militari ed industriali. Nella famiglia AR sono presenti anche amplificatori modulari con AR MODULAR RF e antenne per EMC con SunAR RF MOTION.

Delo Instruments coprirà un’ampia gamma di settori quali i militari, la comunucazione, il commerciale, automotive, aerospazio, test di compliance con i laboratori, la ricerca e l’educazionale.

   
PleXXi and Perseus win Global TelecomBusiness Innocvation Award La  Delo Instruments Srl ha recentemete annunciato la nuova collaborazione con PleXXi, statup statunitense leader di mercato per le soluzioni di rete per infrastrutture iperconvergenti. 

Le  soluzioni  di Plexxi offrono la possibilità di distribuire e spostare le applicazioni in qualsiasi rack, attraverso qualsiasi riga e attraverso qualsiasi centro dati senza soluzione di continuità. Completa integrazione con VMware vSphere, Nutanix, Splunk e molti altri, rendono Plexxi ideale per le moderne architetture HCI, dove vengono richieste alta capacità, low latency, configurazione rapida e dinamica.

   

Furukawa Electric FITEL® lancia la Giuntatrice a Fusione S179 con allineamento del core

La DELO Instruments Srl distributore italiano della spettabile Furukawa Electric Co. Ltd è lieta di presentare la giuntatrice palmare a fusione FITEL S179 con allineamento del core. Una macchina che vi offre potenti prestazioni e una giunzione rapida e affidabile della fibra ottica anche nelle condizioni ambientali più critiche. La combinazione di velocità, precisione, durata, portabilità e metodi di comunicazione avanzati in una sola unità, ne fanno lo strumento ideale per la costruzione delle reti e nelle linee di produzione. Il modello FITEL S179 è perfettamente adatto per l’utilizzo con tutte le differenti fibre presenti nelle reti Metro, LAN e FTTx, comprese anche le fibre ottiche ultra insensibili alle piegature.

   
YOROI - Cyber Security Defence Center 

DELO INSTRUMENTS è lieta di annunciare la nuova partnership con YOROI, nuova start up Italiana focalizzata alle tematiche di Cyber Security.

YOROI è una giovane e innovativa start-up tutta orgogliosamente Italiana creata da professionisti con esperienza di Sicurezza Informatica, basata su continua ricerca e studio delle minacce, e la ferma volontà di creare un centro di eccellenza che unisca capacità di Cyber Security e Cyber Intelligence in grado di offrire la “Prossima Generazione” dei Servizi di Sicurezza Cibernetica Gestiti erogati via Cloud attraverso un moderno C-SOC (Cyber Security Operation Center).

   

Ixia to Showcase Industry’s First 400GbE Test System

TOKYO - (BUSINESS WIRE) - Giugno 3, 2016-- Ixia (NASDAQ: XXIA), leader nella fornitura di soluzioni di test per telecomunicazioni, network  visibility, e soluzioni per la sicurezza, presenterà a Interop Tokyo 2016 per la prima al mondo una soluzione per il testing a 400GbE con RS-544 Forward Error Correction (FEC), così come descritto dalla IEEE P802.3bs Task force (08-10 giugno 2016 a Chiba, in Giappone). Il sistema di test Ixia è la prima soluzione in grado di testare traffico Ethernet a 400GbE con FEC. 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzaaaa  
 
Nuova distribuzione per il mercato Italiano
DELO INSTRUMENTS è lieta di annunciare la nuova partnership con Teledyne LeCroy per il mercato italiano degli oscilloscopi.
 
Teledyne LeCroy è un produttore leader mondiale di strumenti di test avanzati che misurano, analizzano e verificano segnali elettronici complessi. La Società offre soluzioni oscilloscopi  entry level,  mid-range ed ad alte prestazioni  utilizzati dai progettisti elettronici in una vasta gamma di applicazioni e mercati. La partnership in essere è complementare alla forza vendite dirette Teledyne LeCroy e consentirà, grazie al contributo di Delo Instrument,  una maggiore capillarità di proposta delle soluzioni oscilloscopio di Teledyne LeCroy sul territorio nazionale. Delo Instrument ha infatti avuto il mandato di sviluppare e seguire  specifici mercati e selezionati clienti.
   
Ixia’s Green Network Visibility  Virtual Double Your Ports Capability, soluzioni per ottimizzare lo spazio e ridurre il consumo dei vostri Data Center.
   
VeEX® Acquires Digital Lightwave Outstanding Assets VeEX Inc., leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni, CATV, fibra, Trasporto e accesso a banda larga, ha annunciato  di aver completato l'acquisizione di  Digital Lightwave.
   
ASCOM NETWORK TESTING Annuonces key yechnology partnership with P3 Ascom Network Testing, ha annunciato oggi di aver consegnato le sue soluzioni TEMS ™  per P3, una società di consulenza, ingegneria e servizi di test società leader a livello internazionale.
   
FIREEYE Recognized as best security company FireEye, Inc. (NASDAQ: Feye), leader nel settore della Cyber Securityi, ha annunciato d’aver vinto il 2015 SC Awards, per Persistent Threat Protection, migliore soluzione per Persistent Threat Avanzato (APT). I premi sono stati consegnati durante il Gala SC 2015 Awards tenutasi il 21 aprile 2015 a San Francisco.
   
   

 

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us