Chi siamo

DELO  Group dal  1981, si occupa  della  commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni in diversi settori con core business nel communication. Le società del gruppo DELO sono in continua evoluzione, fondate sulla competenza e sulla costante ricerca di soluzioni  tecnologiche innovative. Propongono  ai propri clienti le soluzioni migliori, integrando i prodotti con servizi professionali ad elevato valore aggiunto. Il principio fondamentale di DELO  è  il  supporto  totale, che  permette di mantenere un continuo  rapporto  di fiducia.
 

DELO è una azienda 100% italiana che si caratterizza per due particolarità che la distinguono: Qualità e Impegno. Qualità perché nasce come azienda fornitrice di apparati/sistemi di misura  e servizi di certificazione/calibrazione. Impegno perché lavora in completo autofinanziamento senza quindi appoggiarsi al soccorso di banche. Autofinanziamento significa progettare con scrupolo il proprio futuro e prendere solo quelli impegni che si è in grado di rispettare e portare a termine.

 

L'avvento delle reti di nuova generazione  e l’aumento di applicazioni web e servizi cloud-based che convergono su Internet  ha generato un crescente flusso di transazioni. D'altra parte, l'elezione di Internet come mezzo per la trasmissione di voce, dati, immagini, (gaming & intrattenimento), unito alla crescente disponibilità di banda larga e ultra-larga anche in movimento,  rendono sempre più complessa la gestione delle infrastrutture di telecomunicazione.

In questo contesto, DELO si pone come missione  quello d’essere per  i suoi clienti un punto di riferimento per le seguenti attività:

  • Gestione della complessità tecnologica
  • Monitoraggio della qualità dei servizi offerti
  • Ottimizzazione dei costi e delle infrastrutture
  • Sviluppo di piattaforme per i servizi convergenti

 

 

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us

Area Riservata