Furukawa Electric FITEL®

 

Furokawa Electric FITEL® lancia la Giuntatrice a Fusione S179 con allineamento del core

 

La DELO Instruments Srl distributore italiano della spettabile Furukawa Electric Co. Ltd è lieta di presentare la giuntatrice palmare a fusione FITEL S179 con allineamento del core. Una macchina che vi offre potenti prestazioni e una giunzione rapida e affidabile della fibra ottica anche nelle condizioni ambientali più critiche. La combinazione di velocità, precisione, durata, portabilità e metodi di comunicazione avanzati in una sola unità, ne fanno lo strumento ideale per la costruzione delle reti e nelle linee di produzione. Il modello FITEL S179 è perfettamente adatto per l’utilizzo con tutte le differenti fibre presenti nelle reti Metro, LAN e FTTx, comprese anche le fibre ottiche ultra insensibili alle piegature.

 

La giuntatrice a fusione FITEL S179 è munita di una batteria con ampia capacità che permette di eseguire 200 cicli di giunzione/riscaldamento con una sola carica. Uno schermo tattile LCD da 4.3” offre una facile e intuitiva visualizzazione delle procedure, assieme ad una ampia camera di giunzione che facilita il caricamento delle fibra ottiche. Per migliorare la visibilità in scarse condizioni di luminosità, sono presenti 3 LED superiori + 1 LED inferiore che illuminano l’intera camera di giunzione. La scanalatura a V sinistra è rimovibile così da semplificare la pulizia e la manutenzione dell’unità.

 

Questo strumento è stato studiato per un utilizzo intenso e rigoroso sul campo e grazie ad un profilo sostanzialmente più basso e un peso ridotto è stata migliorata la sua portabilità. Il corpo della giuntatrice è stato irrobustito per fornire una migliore resistenza agli urti, acqua e polvere. Potenti motori ad alta propulsione (8N) garantiscono una giunzione stabile anche nel caso di cavi particolarmente rigidi. L’ampia  capacità di carica della batteria interna, la connettività NFC integrata, il controllo tramite Smartphone e la gestione dei dati - insieme alle altre funzioni - fanno della S179, una delle giuntatrici a fusione più avanzate e facile da usare attualmente disponibili sul mercato.

 

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us