COBA Società Consortile a Responsabilità Limitata

COBA Società Consortile a responsabilità limitata è una partnership flessibile tra aziende del panorama italiano delle ICT. Essa nasce per rispondere in modo completo, alle richieste del mercato, per la commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni di telecomunicazioni ed information technology.

Le società del consorzio sono in continua evoluzione, sia per la volontà imprenditoriale che ha spinto all’associazione delle imprese che la costituiscono sia anche per la natura stessa delle società, perché fondate sulla conoscenza e sulla costante ricerca di soluzioni tecnologiche, tali da permettere un perfetto sodalizio tra futuro sostenibile ed innovazione tecnica. Per tale motivo mettiamo a disposizione dei nostri clienti uno staff di professionisti che, studiando sempre le migliori soluzioni disponibili, integrandole con servizi ad elevato valore aggiunto, permettono la piena soddisfazione.

COBA  opera su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero su progetti dedicati grazie alla variegata composizione delle società costituenti.

 
  • 32 Sedi
  • 21 Città
  • 700 Persone
  • 40 Dirigenti
  • 95 Amministrativi
  • 117 Tecnici Specialisti
  • 161 Operai

 

*       Realizzazione di Impianti (TLC, Elettrici, Rilevazione Incendi,..

*       Realizzazione di Sistemi di Sicurezza Perimetrale

*       Progettazione, realizzazione  ed ottimizzazione Data Center

*       Assessment di rete per la Sicurezza ICT e sua ottimizzazione

*       Installazione di reti in Ponte Radio

*       Realizzazione di Applicazioni in ambiente Android e IOS

*       Monitoraggio proattivo di  sistemi ICT

*       Assistenza tecnica specializzata ICT da remoto ed onsite

*       Realizzazione di Portali Web RTC

*       Presidi tecnici professionali

 

La società dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali e certificazioni, che le consentono forniture di qualsiasi livello di sofisticazione e complessità, dal piccolo ufficio alla grande rete geografica. Naturalmente, ciò avviene in stretta cooperazione con tutti i maggiori partner tecnologici mondiali: da Alcatel-Lucent a Cisco ed Allied Telesis, da Avaya a Mitel/Aastra e Brocade, da Brand Rex a Tyco e Siemon, da Unify Siemens a  Huawei  ed HP ed altri ancora.

logo
Roma
Via degli Astri, 57/C
06 52277018

Pieve Emanuele (MI)
Via Piemonte, 14
02 90722441

Follow Us

Area Riservata